1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Workshop sul bando per la concessione a titolo gratuito dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata

Martedì 16 luglio, ore 16.00, Sala Pignatiello III piano di Palazzo S. Giacomo - p.zza Municipio

Il prossimo martedì 16 luglio, alle ore 16.00 le associazioni, le cooperative sociali, le comunità, anche giovanili, enti, comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti, le associazioni di protezione ambientale, gli enti del terzo settore sono invitate a prendere parte al workshop informativo sul bando pubblicato dal Comune di Napoli il 5 giugno u.s., relativo alla concessione a titolo gratuito, ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs n. 159 del 6 settembre 2011, dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata.
L'incontro, che sarà un momento per chiarire, ai soggetti interessati, i punti salienti del bando e per porre domande ad esperti in materia di Beni confiscati, si terrà presso la Sala Pignatiello sita al terzo piano di Palazzo S. Giacomo - p.zza Municipio, 1.
All'iniziativa, organizzata dall'Assessorato ai Giovani di concerto con l'Assessorato all'Urbanistica con delega ai Beni confiscati, prenderanno parte gli assessori di riferimento Alessandra Clemente e Carmine Piscopo, per un indirizzo di saluto, un esponente dell'Agenzia Nazionale Beni Confiscati - sede di Napoli e la dott.ssa Clara Degni, funzionario del competente Servizio Cooperazione decentrata Legalità Pace.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO