1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico manifestazioni di interesse per il reperimento di posti letto da destinare all'accoglienza a bassa soglia

 

Il Presente Avviso Pubblico è finalizzato al reperimento di Posti Letto in Strutture di Accoglienza gestite da Enti del Terzo Settore iscritti al RECO (Registro Cittadino delle Organizzazioni del Terzo Settore) da destinare all'accoglienza Residenziale "a bassa soglia" nel Comune di Napoli.
A tal fine si chiede agli enti del terzo settore interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Napoli di presentare la propria Manifestazione di Interesse, sulla base delleindicazioni di seguito riportate. Il Comune di Napoli si riserva di poter procedere alla stipula di convenzioni con gli enti che hanno presentato la manifestazione di interesse, previa verifica dell'idoneità della struttura, con riferimento ai requisiti stutturali previsti
dalla normativa vigente, e della qualità complessiva della proposta presentata.

Manifestazione di Interesse, sulla base delleindicazioni di seguito riportate. Il Comune di Napoli si riserva di poter procedere alla stipula di convenzioni con gli enti che hanno presentato la manifestazione di interesse, previa verifica dell'idoneità della struttura, con riferimento ai requisiti stutturali previsti dalla normativa vigente, e della qualità complessiva della proposta presentata.
 
Le Manifestazioni di interesse dovranno pervenire in busta chiusa al Comune di Napoli - Ufficio Protocollo del Servizio Politiche di Inclusione sociale - Città Solidale, Via S. Tommasi, 19 - 80135 Napoli - entro il giorno venerdì 26 ottobre 2012 alle ore 12,00.

 

Data di pubblicazione: 22/10/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO