1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Sedute consiliari del mese di ottobre 2012

ordine dei lavori e sintesi esito

sedute consiliari Municipalità 2
Data
Ordine del Giorno
Esito
01/10/2012 ore 09.00 per le 10.00
Commemorazione per le 4 giornate di Napoli.
02/10/2012 ore 09.00 per le 10.00
Raccolta differenziata: proposte per l'avvio sul territorio della Municipalità 2.
 
09/10/2012 ore 14.30 pe rle 15.30
1) Grande Programma per il Centro Storico di Napoli Patrimonio UNESCO. 2) Parco Quartieri Spagnoli.Integrazione in prima convocazione:3) Approvazione in Linea Tecnica,ai sensi dell'art.128 del D.L.vo 163/2006, del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria relativi alla riqualificazione dei Gradini Suor Orsola ricadente nell'ambito territoriale della Municipalita' 2 Avvocata- Montecalvario, S.Giuseppe- Porto, Mercato- Pendino. IMPORTO LAVORI: di €. 241.880,89 (comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a €.7.045,08),oltre IVA al 21% e somme a disposizione dell'Amministrazione, per un importo complessivo di €.297.296,27.
1) O.D.G approvato all'unanimità.
2) O.D.G. rinviato.
3) Delibera rinviata.
16/10/2012 ore 15.00 per le 16.00
1) Arredo Urbano sulle scale storiche della Municipalità 2: approvazione proposte di intervento. Integrazione in prima convocazione: 2) Approvazione delibera di G.M. n.18 del 01.10.2012 avente ad oggetto: Indirizzi per la predisposizione del bando riferito all' Istituzione della Consulta delle Pari Opportunità.
23/10/2012 ore 09.00 per le 10.00
Mercati Natalizi
CONSIGLIO URGENTE 29/10/2012 ore 14.00 per le 15.00
Integrazione che diventa il primo punto degli o.d.g. in discussione: 1) "Surroga del Consigliere Stefano Maria Capocelli e convalida dell'elezione a Consigliere di Sonia De Giacomo". 2) Proposta di delibera n.15 del 05.10.2012 avente ad oggetto: Approvazione in LINEA TECNICA,ai sensi dell'art.128 del D.L.vo 163/2006, del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria relativi alla riqualificazione dei Gradini Suor Orsola Benincasa ricadente nell'ambito territoriale della Municipalita' 2 Av-vocata-Montecalvario San Giuseppe-Porto Mercato-Pendino.IMPORTO LAVORI: di €.241.880,89 (comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a €.7.045,08), oltre IVA al 21% e somme a disposizione dell'Amministrazione,per un importo complessivo di €.297.296,27.3) Proposta di delibera n.11 del 26.09.2012 avente all'o.d.g.: Approvazione della "variante in corso d'opera e addizione al progetto approvato" (ai sensi dell'art.161 del D.P.R. 207/10 in applicazione dell'art.132 del D.lgs. 163/2006) relativa ai lavori di manutenzione ordinaria delle strade viali e piazze ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalita' 2. Per un importo di €.148.905,74 comprensivo di €.5.527,55 per Oneri di Sicurezza, e di €.4.838,05 per oneri di discarica non soggetti a ribasso piu' somme a disposizione per Spese Tecniche, IRAP ed IVA al 21% per un totale complessivo di €.181.410,00.4) Proposta di delibera n.12 del 26.09.2012 avente all'o.d.g.: Rideterminazione degli importi degli incentivi per le attivita' di cui all'art.92 comma 5 del D.lgs. 16372006 e smi per i "Lavori di Manutenzione Straordinaria per la viabilita', la riqualificazione,l'arredo urbano,installazione di segnaletica,pubblica illuminazione, captazione delle acque superficiali e verde pubblico delle strade ricadenti nell'ambito del territorio della Municipalita' 2 Avvocata-Montecalvario San Giu-seppe-Porto Mercato-Pendino" approvati con Delibera di Consiglio Municipale n.70 del 04.11.2008 ed aggiudicati con Determina di aggiudicazione definitiva n.22 del 22.10.2009. Incremento dell'importo di €.3197.38 disponibili sul capitolo 240102/6-mutuo cap.536005-bilancio (RP) 2008, finanziato con mutuo Cassa DD.PP. pos. 4528486 per un totale complessivo pari a €.7.649,08 + €.525,18 per IRAP-Totale €.8.174,26.5)Proposta di delibera n.14 del 28.09.2012 avente ad oggetto: Approvazione dell'Addizione in corso d'opera, ai sensi degli art.161 del DPR 207/2010 e s.m.i.,e per i motivi di cui all'art.132 comma 1 lett.b) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., dei fondi relativi all'Appalto dei Lavori di Manutenzione Straordinaria Aperta (mutuo Cap.536005 PEG.2010) finalizzati all'adeguamento normativo in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, adeguamento D.M. 26/08/1992 e s.m.i. (CPI), eliminazione delle barriere architettoniche, da eseguirsi presso alcuni Immobili Scolastici, ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalita' 2. Per l'importo lavori, al netto del ribasso del 40,03107% pari ad €.96.202,24 (comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per €. 4.578,74), oltre IVA al 10% e somme a disposizione dell'Amministrazione per l' importo complessivo di €.106.365,31.
1) Delibera di C.M. n.34 del 29.10.2012 approvata all'unanimità. Gli O.D.G. in discussione ai punti 2) 3) 4) 5) sono stati rinviati al Consiglio convocato per il giorno 06.11.2012
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO