1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Graduatoria relativa al Progetto di Servizio Civile "Più Empowerment"

La graduatoria comprende 463 cittadini che hanno partecipato e completato le selezioni  per l'accesso alle attività progettuali. 
 
Sono selezionati utilmente, allo stato, per le attività progettuali i primi 48 nominativi. Gli ulteriori  nominativi risultano idonei ma, allo stato, non selezionati, così come previsto dal bando, dal progetto e dall'avviso di selezione ad esso relativo.
 
La graduatoria viene determinata, a parità di punteggio con precedenza al più giovane.
 
I cittadini utilmente collocati (dal numero 1 al numero 48 devono produrre in originale, entro e non oltre le ore 12,00 del 16 gennaio 2012, presso l'Ufficio Protocollo del Servizio Contrasto Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali sito al Vico S. Margherita a Fonseca, 19 - Napoli, il certificato medico rilasciato dagli organi del servizio sanitario nazionale (A.S.L. o medico di base con timbro e codice regionale) relativo al possesso dell'idoneità fisica allo svolgimento del servizio civile nazionale con riferimento allo specifico settore d'impiego (promozione  sociale). La mancata presentazione della certificazione medica nei modi e tempi previsti costituisce motivo di esclusione dal progetto.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO