Comune di Napoli - Graduatoria Progetto Servizio Civile Volontario "Più Empowerment"
Contenuto della Pagina

Graduatoria relativa al Progetto di Servizio Civile "Più Empowerment"

La graduatoria comprende 463 cittadini che hanno partecipato e completato le selezioni  per l'accesso alle attività progettuali. 
 
Sono selezionati utilmente, allo stato, per le attività progettuali i primi 48 nominativi. Gli ulteriori  nominativi risultano idonei ma, allo stato, non selezionati, così come previsto dal bando, dal progetto e dall'avviso di selezione ad esso relativo.
 
La graduatoria viene determinata, a parità di punteggio con precedenza al più giovane.
 
I cittadini utilmente collocati (dal numero 1 al numero 48 devono produrre in originale, entro e non oltre le ore 12,00 del 16 gennaio 2012, presso l'Ufficio Protocollo del Servizio Contrasto Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali sito al Vico S. Margherita a Fonseca, 19 - Napoli, il certificato medico rilasciato dagli organi del servizio sanitario nazionale (A.S.L. o medico di base con timbro e codice regionale) relativo al possesso dell'idoneità fisica allo svolgimento del servizio civile nazionale con riferimento allo specifico settore d'impiego (promozione  sociale). La mancata presentazione della certificazione medica nei modi e tempi previsti costituisce motivo di esclusione dal progetto.