1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

invito a far pervenire curricula per un eventuale periodo di stage

Il Servizio Programmazione e Progettazione Grandi Eventi e Promozione Turistica

Invita

- Laureandi
- Laureati da non più di 18 mesi
- Laureati in frequenza di Master post lauream


a far pervenire fino al 28 febbraio 2010 all'indirizzo e-mail: grandieventi@comune.napoli.it i propri curricula che saranno esaminati per un eventuale periodo di stage, in convenzione con le Università di appartenenza, da espletarsi presso i propri uffici e ad insindacabile giudizio del Servizio medesimo.
Il Servizio Programmazione e Progettazione Grandi Eventi e Promozione Turistica si occupa, tra le altre attività, della elaborazione e cura di eventi di particolare rilievo nazionale ed internazionale (tra cui Maggio dei Monumenti, Estate a Napoli, Natale a Napoli) che contribuiscono alla promozione e alla valorizzazione dell'immagine della città, alla rilevazione dei flussi turistici, alla selezione di soggetti per la realizzazione di attività rilevanti ai fini della promozione turistica della città. Pertanto i soggetti interessati dovranno avere una formazione di studi universitari inerenti alle suddette attività svolte dal Servizio. Si richiedono, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese, oppure di una lingua straniera a scelta tra: inglese, francese, spagnolo, tedesco, buone conoscenze informatiche e di navigazione su Internet.
Si precisa, infine, che lo stage sarà a titolo gratuito e potrà durare 2 o 3 mesi con eventuale proroga di ulteriori 2 o 3 mesi, per un periodo complessivo non superiore ai 6 mesi.
Per accedere alle informazioni istituzionali ed amministrative in merito alla offerta di stage da parte dell'Amministrazione Comunale, consultare il sito: www.comune.napoli.it/aree tematiche, sezione: sviluppo, occupazione, formazione, imprenditoria; offerta di stage e tirocini (pagine a cura dell'Ufficio Stage - Servizio Amministrazione Risorse Umane).

Per informazioni rivolgersi a:
Dott.ssa Claudia Bianchi
Dott.ssa Adele Morea

Servizio Programmazione e Progettazione Grandi Eventi e Promozione Turistica
Tel: 0815422090 - dal lunedì al venerdì (Ore 9,30 / 13,00)

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO