1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico finalizzato alla realizzazione di una sezione web dedicata al mare di Napoli

L'amministrazione Comunale intende realizzare una nuova porta di accesso web denominata “Napoli dal Mare” per presentare, valorizzare e promuovere le eccellenze e le ricchezze del litorale costiero che va da Pietrarsa a Bagnoli.

La Napoli dal Mare non è solo un paesaggio da cartolina, ma un luogo da vivere e conoscere durante tutto l'anno, e fornire ai turisti e ai cittadini una guida operativa sempre più completa del Golfo di Napoli. Prosegue dunque attraverso l'avviso disponibile in questa pagina la raccolta delle informazioni dei soggetti pubblici e privati che hanno attività turistico balneare e / o sportive lungo la costa cittadina e che sono interessati a promuovere la propria attività e contribuire a realizzare un'unica identità visiva del Golfo, che diventi un volano per lo sviluppo turistico marittimo costiero.

Vi saranno delle pagine corredate di foto e video interamente dedicate: agli operatori del mare, dove andare, parchi marini, spiagge libere, borghi, itinerari, eventi, bici, barca, trekking etc. per presentare una nuova offerta di marketing di Napoli dal mare.

Pertanto si invitano tutti i soggetti ad inviare formale domanda di partecipazione entro e non oltre il 20 aprile compilando in formato editabile le schede allegate.
“La Napoli dal Mare sarà un'affascinante vetrina che riserva sorprese, avventura, testimonianze storiche, antiche ville, favolose aree protette e garantisce un'emozione unica e irripetibile per25Km di costa da sogno” dichiara la Delegata al Mare Daniela Villani.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO