1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Programma a favore delle piccole imprese nei quartieri di Bagnoli, Soccavo e Pianura di Napoli "Interventi per lo sviluppo imprenditoriale in aree di degrado urbano - legge 266/97, art. 14". Riammissione candidatura

Candidatura per l'affidamento tramite procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.lgs. 163/2006 del servizio di assistenza tecnica e supporto operativo relativo alle attività di gestione (istruttoria e valutazione, verifiche e controlli, monitoraggio) previste dal Programma a favore delle piccole imprese nei quartieri di Bagnoli, Soccavo e Pianura di Napoli "Interventi per lo sviluppo imprenditoriale in aree di degrado urbano - legge 266/97, art. 14". Riammissione candidatura. 
 
Il sottoscritto dirigente del Servizio Impresa e Sportello unico per le attività produttive rende noto che, a seguito delle istanze di riammissione e integrazione della documentazione inviate a questo ufficio il 4/5/2009 dalla ditta C. Borgomeo & Co s.r.l. e il 5/5/2009 dalla ditta C.S.M. Consulenza, Strategie & Management s.r.l., effettuate le verifiche istruttorie del caso, si è provveduto alla riammissione delle predette ditte alla successiva fase di partecipazione alla procedura di cottimo fiduciario di cui all'oggetto.

Il dirigente
dott. Riccardo Roccasalva

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO