1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Premio EnergyMed 2009 "Le Buone pratiche per l'Energia ed il Riciclo nelle Amministrazioni Comunali"

banner del premio EnergyMed
 
Il Premio è rivolto alle Amministrazioni Comunali che hanno realizzato negli ultimi due anni, o hanno in corso di realizzazione, azioni e progetti innovativi in grado di conseguire risultati significativi in termini di efficienza energetica, di utilizzo di fonti rinnovabili e di recupero di materia ed energia dai rifiuti.

Il Premio EnergyMed è organizzato da ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), con il patrocinio dell'Assessorato alle Attività Produttive della Regione Campania, in occasione dell'omonima Mostra Convegno sull'Energia e l'Ambiente nel editerraneo, che si terrà a Napoli dal 26 al 28 marzo 2009.

Scopo del Premio è raccogliere gli strumenti innovativi, in termini tecnici, finanziari e amministrativi, realizzati dalle Amministrazioni Comunali, al fine di selezionarli e diffonderli, considerando il loro grado di innovazione, la loro trasferibilità e l'impatto sull'ambiente e sul comportamento dei cittadini.

documenti:

 
La domanda di partecipazione e gli allegati devono essere anticipati via e-mail all'indirizzo info@energymed.it ed inviati
per raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il 6 marzo 2009 al seguente indirizzo:

Segreteria Premio ENERGYMED
presso ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Via Toledo, 317 - 80134 NAPOLI
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO