1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

INVIATO SPECIALE" del Parlamento Europeo

 

Se la fotografia é la tua passione, mostra di cosa sei capace!
 
Ogni mese il Parlamento Europeo ti proporrà un "compito a casa", un argomento da fotografare di interesse europeo, lasciandoti la libertà di interpretarlo a tuo piacimento. La foto migliore che riceverà verrà pubblicata sul sito internet del Parlamento europeo ed il migliore tra i vincitori sarà invitato a Strasburgo, quale inviato speciale, per fare un reportage fotografico sulla Seduta Plenaria del 14-16 Luglio 2009, quando si costituirà il neoeletto Parlamento europeo!

Questo mese l'immagine che devi scattare è: "RISOLUZIONE PER IL 2009".

Dunque, se sei maggiorenne e risiedi in uno dei 27 Paesi dell'Unione ed hai voglia di metterti in gioco, allora invia la tua immagine entro la mezzanotte del 14 DICEMBRE.

La foto vincitrice verrà scelta da un Comitato Editoriale speciale insieme al nostro Photo Editor (il redattore fotografico del sito del Parlamento Europeo), e sarà pubblicata il 19 Dicembre, come illustrazione di un articolo in 22 lingue sull'argomento del mese con anche qualche notizia sul vincitore.

Per informazioni in più sul regolamento, sul copyright e sulle dimensioni del file, leggi le regole del progetto fotografico "INVIATO SPECIALE" qui sotto ed invia la tua foto con il completo modulo per partecipare a guestphotographer@europarl.europa.eu


Regolamento
 
Modulo di partecipazione

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO