1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso pubblico "Tempi in gioco" - avviso per i genitori

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "liberato" da impegni scolastici dei bambini della IX Municipalità

La Municipalità IX, nell'ambito del Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, intendendo offrire alle famiglie, ancora impegnate in attività lavorative durante il periodo delle vacanze natalizie dei figli, un servizio di animazione, secondo un programma diversificato di attività ludico-ricreative e sportive, attività organizzate nelle festività natalizie , costituito da due moduli per 50 alunni ciascuno (25 bambini di età 3 - 6 anni e 25 ragazzi di età 7 - 11 anni), il primo presso l'istituto comprensivo "Russo 2" sito in via Napoli, 101 ed il secondo presso l'istituto comprensivo 65° c.d. "Marotta - Basile" sito in via Adriano, 10, entrambi ubicati nel territorio della Municipalità.

I N V I T A

I genitori interessati a presentare istanza di partecipazione indicando:

  1. i dati anagrafici del richiedente e del minore,
  2. indirizzo ed eventuale recapito telefonico,
  3. l'Istituto scolastico prescelto,
  4. l'età del minore.
 

il Progetto è rivolto essenzialmente alle famiglie in cui entrambi i genitori sono impegnati in attività lavorative; pertanto, il genitore richiedente dovrà presentare relativa autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, in cui dichiarerà, l'attività lavorativa svolta da entrambi i coniugi e le sedi di lavoro.
Le istanze saranno presentate - esclusivamente a mano - presso sede della IX Municipalità, sita in p.zza Giovanni XXIII,n° 2, fino al 10/12/08
Saranno ammesse le prime 100 domande pervenute (n. 50 bambini di età 3-6 anni e n. 50 bambini di età 7- 11 anni complessivi).


Napoli, 28/11/2008

il dirigente del Servizio
dott. Berardino Covino

il presidente
Fabio Tirelli

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO