1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Disposizioni di viabilità e sicurezza per le festività natalizie

Per agevolare i napoletani che si recheranno nei tradizionali luoghi fieristici ed i turisti che giungeranno numerosi nella nostra città anche attraverso tour operator, in questa pagina verrano raccolte tutte le disposizioni emanate dall'Amministrazione, relative all'Area storico - fieristica di S. Gregorio Armeno e zone limitrofe.

Fiere natalizie 2008

Disposizioni relative all'organizzazione di fiere natalizie oltre quella di San Gregorio Armeno.
 

Percorsi pedonali protetti nell'area di San Gregorio Armeno

Al fine di facilitare l'accesso all'area di S. Gregorio Armeno è stato previsto di regolare l'accesso dei visitatori attraverso percorsi pedonali protetti, determinando anche dei sensi unici di spostamento per i pedoni. Perché tutto si svolga nella massima tranquillità e sicurezza per i turisti e i cittadini che si muoveranno in tale zona, è prevista la presenza di volontari della protezione civile, di funzionari dei servizi comunali e, ovviamente, di un adeguato numero di agenti della Polizia Locale.
 

Fiera natalizia del presepe napoletano

In occasione della fiera natalizia del presepe napoletano a S. Gregorio Armeno l'Amministrazione Comunale ha emanato, come di consueto, una serie di disposizioni finalizzate a garantire condizioni di sicurezza, regolamentare la vendita di prodotti di artigianato presepiale e agevolare la viabilità nell'area.
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO