1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico: "Nonni Civici"

La 1^ Municipalità CHIAIA - SAN FERDINANDO - POSILLIPO intende avvalersi della collaborazione di Organizzazioni di Volontariato in possesso di comprovata esperienza nell'ambito degli interventi a favore della terza età per garantire le attività previste, , al progetto "Nonni Civici" per i mesi novembre/dicembre 2008 - 7 Gennaio/ 12 Giugno 2009.

Destinatari dell'Avviso

La selezione è aperta alle organizzazioni di volontariato iscritte all'albo regionale del volontariato, ex L.266/91 e L.R.9/93, con almeno due anni di esperienza nel settore delle politiche sociali che, in forma singola o temporaneamente associata per lo scopo, ne facciano espressa domanda corredata dai documenti di cui all'art. 11 del Disciplinare entro il termine e secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico .

I soggetti partecipanti alla selezione dovranno avere una sede legale sul territorio cittadino ed una sede operativa sul territorio della 1^Municipalità.

Tutti i soggetti ammessi a partecipare alla selezione dovranno avvalersi , in caso di affidamento del servizio , esclusivamente di volontari in possesso dei requisiti previsti dal Disciplinare art. 11 :

Oggetto delle Attività Richieste

I "Nonni Civici" dovranno effettuare attività di vigilanza scolastica presso le strutture scolastiche elementari e medie dislocate sul territorio della Municipalità Chiaia- San Ferdinando- Posillipo indicate nell'art. 5
Le attività si dovranno svolgere in stretto rapporto con il Servizio Attività Sociali ed Educative di questa Municipalità.
Esse avranno inizio dalla data di aggiudicazione del progetto e fino al 12 giugno 2009.

Il Disciplinare ed il facsimile dell'istanza di partecipazione sono disponibili presso la sede della Direzione della 1^Municipalità - Servizio Attività Sociali ed Educative -Piazza S.M. degli Angeli a Pizzofalcone 1 - 80132 Napoli, e/o prelevabili all'indirizzo www.comune.napoli.it.

Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta e dal progetto tecnico redatto secondo quanto disposto dal Disciplinare (artt. 12 e 13 ), dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso e dovranno pervenire, esclusivamente consegnate a mano, presso il protocollo della 1° Municipalità in Piazza S.M. degli Angeli a Pizzofalcone, 1 - 80132 Napoli - Servizio Attività Sociali ed Educative i busta chiusa, sigillata, recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura:

Avviso Pubblico: Progetto " NONNI CIVICI ".

Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rinvia al Disciplinare.

Si procederà all' aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione.

Napoli, 5 Novembre 2008
 
IL DIRIGENTE
Dott.ssa TERESA VITALE

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO