1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Il comune di Napoli al COM-PA 2008 - Salone Europeo della Comunicazione Pubblica

una ricostruzione al computer dello stand del Comune di Napoli

Anche quest'anno la nostra Città partecipa al COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, che si sta svolgendo a Milano fino al 23 ottobre 2008.

Al centro dello spazio espositivo del Comune di Napoli ci sono cinque totem multimediali per navigare nella mostra "Per Napoli...il nostro lavoro in ...Comune", al cui interno il visitatore potrà trovare la descrizione e "il racconto" dei mille aspetti dell'attività dell'Ente.

Tra le novità che saranno presentate al COMPA ci sarà il nuovo sistema degli URP-CPDAA (Uffici per le Relazioni con il Pubblico - Centri Pubblici di Accesso Assistito), che non solo sono una notevolissima estensione del sistema URP, con l'apertura di uffici in tutte le Municipalità, ma anche luoghi nei quali i cittadini potranno essere guidati e facilitati all'accesso alla rete informatica ed agli stessi servizi telematici del Comune.

Inoltre nello stand del Comune di Napoli sarà esposta la mostra in dieci pannelli e saranno presentati gli altri materiali realizzati nell'ambito della campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro voluta da Consiglio comunale. La presentazione al COMPA delle principali attività di comunicazione del Comune avviene anche attraverso un pieghevole distribuito nel corso della manifestazione.

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO