1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

dispositivi traffico per la seduta del Consiglio dei Ministri

In occasione della seduta del Consiglio dei Ministri, prevista per venerdì 10 ottobre 2008 presso la Prefettura, l'assessorato alla Mobilità ha predisposto la chiusura al traffico, per alcune ore, delle strade poste a ridosso della sede della riunione.

In particolare, dalle ore 8.00 alle 18.00, sarà vietato il transito nella carreggiata di Piazza del Plebiscito posta dinanzi alla sede della Prefettura. La chiusura riguarderà anche, negli stessi orari, via San Carlo, Piazza Trieste e Trento, via Verdi, via Santa Brigida.

Sempre dalle 8.00 alle 18.00, è istituito il senso unico in via Chiaia, per i residenti nella zona di Monte di Dio, nel tratto compreso tra Via Filangieri e Piazza Trieste e Trento.
Senso unico anche in Via Toledo, da Piazza Trieste e Trento a Piazza Salvo d'Acquisto.
I veicoli provenienti da via De Cesare e da Via Chiaia saranno obbligati a svoltare a sinistra verso Via Toledo.

Dalle ore 11.00, lo stop al traffico riguarderà anche via Cesario Console e la carreggiata di Piazza del Plebiscito posta dinanzi a Palazzo Salerno. Stesso divieto anche per Via Solitaria, Piazzetta Salazar e Rampe Paggeria, dove però i residenti e i veicoli per le emergenze potranno circolare a senso unico alternato.

per i cittadini residenti della zona di Monte di Dio

In conseguenza di tali restrizioni i cittadini della Zona di Monte di Dio, potranno utilizzare i seguenti percorsi di ingresso/uscita dall'area:

  • PERCORSO DI INGRESSO: Utilizzare via Morelli, piazza dei Martiri, via Chiaia, piazza Carolina, via Serra.
  • PERCORSI DI USCITA Utilizzare:
    1. via Serra, piazza Carolina, via Chiaia fino a piazza Trieste e Trento e poi proseguire su via Toledo;
    2. rampe Paggeria, proseguire nella carreggiata di piazza del Plebiscito antistante il "Commiliter", via Cesario Console. (tale percorso sarà interdetto alla circolazione dalle ore 11.00 e fino alle 12.00).
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO