1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' RELATIVE AL PROGETTO: " NONNI CIVICI "

avviso pubblico

La VI Municipalità intende avvalersi della collaborazione di Associazioni di volontariato in possesso di comprovata esperienza per garantire le attività previste dal Progetto denominato "NONNI CIVICI".

destinatari dell'avviso

La selezione è aperta alle organizzazioni di volontariato iscritte all'albo regionale del volontariato (di cui alla legge n. 266/91 e alla legge regionale n. 9/93), con almeno due anni di esperienza nel settore delle politiche sociali che, in forma singola o temporaneamente associata per lo scopo, ne facciano espressa domanda entro il termine e secondo le modalità stabilite da questo avviso pubblico, corredata dai documenti indicati all'art. 11 del disciplinare.

I soggetti partecipanti alla selezione dovranno avere sede legale sul territorio cittadino ed una sede operativa sul territorio della VI municipalità.

Tutte le associazioni ammesse a partecipare alla selezione si dovranno avvalere, in caso di affidamento delle attività di che trattasi, esclusivamente di aderenti volontari in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare (art. 11).

oggetto delle attività richieste

I "Nonni civici" dovranno effettuare attività di vigilanza scolastica presso le strutture scolastiche elementari e medie dislocate sul territorio della VI Municipalità indicate nell' art. 5 del disciplinare.

Le attività previste dal progetto "Nonni civici" si svolgeranno in stretto rapporto con il servizio municipale attività sociali ed educative.

termine delle attività

Le attività richieste nel presente avviso avranno inizio a far data dall'affidamento del servizio ed avranno termine il 31 dicembre 2008. Il disciplinare ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso la sede della VI Municipalità Servizio Attività Sociali ed Educative via D. Atripaldi, n.1. e prelevabili dal sito internet del Comune di Napoli all'indirizzo: www.comune.napoli.it.

Le istanze di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta e dal progetto tecnico redatto secondo quanto disposto dal disciplinare (artt. 11 e 13), dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso e dovranno pervenire, esclusivamente consegnate a mano, presso il protocollo della VI Municipalità in via D. Atripaldi, n. 1- Servizio Attività Sociali ed Educative - in busta chiusa, sigillata, recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura:
Avviso pubblico: progetto "Nonni civici" VI Municipalità.

Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente avviso si rinvia al disciplinare.

Napoli 6 ottobre 2008

il dirigente del Servizio
dott.ssa Mariarosaria Cesarino

Il Presidente
dott.ssa Anna Cozzino

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO