1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso pubblico per la concessione in uso degli impianti sportivi

L 'VIII Municipalità intende promuovere lo svolgimento di attività sportive sul territorio attraverso la concessione in uso dei seguenti impianti sportivi:

  • Palestra lotto 14/b via Dietro la Vigna;
  • Campo di calcio via Dietro la Vigna;
  • Campo di calcio via Hugo Pratt;
  • Polivalente via Cupa Spinelli.
 

A tal fine invita le Società Sportive, le Associazioni, le Federazioni sportive del Coni, gli Enti di Promozione sportiva ed i privati interessati all'utilizzo delle suddette strutture per la stagione 2008 - 2009 a presentare la relativa domanda, entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, all'Ufficio Protocollo del Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero della VIII Municipalità in Napoli - Viale della Resistenza comparto 12 in busta chiusa, con l'indicazione dell'oggetto, del mittente e del destinatario.

La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione prevista dal vigente Regolamento per l'utilizzo e la gestione degli impianti sportivi a rilevanza municipale ricadenti nel territorio della VIII Municipalità approvato con deliberazione del Consiglio Municipale n. 11 del 4.06.2008:

  1. atto costitutivo del sodalizio in copia autenticata;
  2. statuto della società in copia autenticata;
  3. verbale di assemblea non anteriore a mesi tre in copia autenticata;
  4. certificato di affiliazione alla federazione, relativo alla disciplina praticata, vistato dal Coni; copia della richiesta di affiliazione per l'anno successivo e relativi bollettini di pagamento;
  5. certificazione antimafia e/o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
  6. certificazione di regolarità tributaria relativa all'ICI per i proprietari di immobili e alla TARSU per gli occupanti, relativa al biennio precedente l'attivazione dei rapporti;
  7. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, contenente l' elenco nominativo dei dirigenti e degli istruttori, con indicazione della qualifica e dei titoli posseduti, del certificato penale e dei carichi pendenti.. 
  8. fotocopia di valido documento di riconoscimento

Entro il medesimo termine di scadenza va inoltrata la domanda per l'utilizzo degli impianti limitatamente alla stagione estiva, mentre la richiesta per manifestazioni sportive occasionali va presentata almeno 30 giorni prima dell'inizio della manifestazione.

La selezione delle società e/o associazioni richiedenti sarà effettuata da apposita commissione all'uopo nominata con disposizione del Direttore della Municipalità come previsto dall'art. 7 del Regolamento.

Le Società, Enti, Associazioni etc. che, alla data della presentazione dell'istanza, risulteranno morose nei confronti dell'Amministrazione non potranno produrre alcuna istanza per l'utilizzo degli impianti sportivi, a meno che l'Amministrazione non abbia concesso, con atto motivato, l'estinzione della morosità.

Per le istanze che perverranno incomplete della documentazione richiesta, la Municipalità concederà un termine, non superiore a giorni 15, per l'integrazione della documentazione necessaria o per l'ulteriore documentazione che ritenga opportuno richiedere. Decorso inutilmente tale termine l'istanza sarà ritenuta nulla.

L'utilizzo degli impianti sarà regolato da apposita concessione riportante i patti e le condizioni poste a base della concessione stessa e, a tal fine, il legale rappresentante sottoscriverà l'atto di impegno all'uopo predisposto dal Servizio competente, debitamente vistato dal dirigente responsabile e dall'Assessore al ramo.

Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio Municipale e presso gli impianti sportivi interessati, nonché diffuso per il tramite delle sedi URP dell'VIII Municipalità e sul sito telematico del Comune di Napoli a decorrere dal 12/06/08

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero - VIII Municipalità - Viale della Resistenza comp. 12 - tel 081-7952165/7952153

Il modello di domanda potrà essere ritirato presso il Servizio competente o prelevato dal sito della Municipalità.

 

Il Direttore VIII Municipalità
Avv. Luigi Trematerra

Il Presidente
Avv. Carmine Malinconico

L'Assessore allo sport
Nicola Tortorella

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO