1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

La Fabbrica del Sorriso 2008

L'infanzia abbandonata

«Diamo spesso importanza alla magìa propria dei bambini, ma passiamo anche attraverso realtà che negano le verità di quella stessa magìa.»
Terry Brooks
 
foto di bambino

 
Bambini alla periferia del mondo che lottano per sopravvivere e bambini in ospedale che chiedono solo attenzione. Bambini a cui l'infanzia viene negata, che vedono il futuro come un miraggio e che il mondo adotta troppo tardi.
LA FABBRICA DEL SORRISO è una mano tesa a tutti loro.

LA FABBRICA DEL SORRISO è un'iniziativa di solidarietà nata nell'autunno del 2003, il cui obiettivo è raccogliere fondi a sostegno di Associazioni Onlus che operano in Italia e nel Mondo a favore dei bambini meno fortunati.

LA FABBRICA DEL SORRISO ha raccolto in questi anni oltre 25 milioni di Euro che sono stati destinati alla realizzazione di più di 50 progetti concreti che hanno riportato il sorriso e la speranza ovunque ci sia un bambino che ha bisogno di aiuto.

Anche quest'anno LA FABBRICA DEL SORRISO vuole realizzare 4 progetti che hanno come obiettivo quello di garantire non solo la sopravvivenza, ma anche il corretto sviluppo fisico, psicologico e sociale di tanti bambini in Italia e nel mondo.

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO