1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avvisi pubblico: marzo donna 2008

concorso di idee aperto a tutte le donne

COMUNE di NAPOLI
Assessorato al Turismo - Grandi Eventi - Pari Opportunità

 
Il Comune di Napoli, per la realizzazione della manifestazione Marzo Donna 2008, propone il tema "Città: femminile, plurale. Proposte, iniziative, interventi delle donne per la città di Napoli".

Tra le iniziative per il Marzo Donna 2008, che si svolgeranno dall'8 al 14 marzo nel Castel Nuovo (Maschio Angioino), si propone un concorso di idee aperto a tutte le donne dal titolo: "Città: femminile, plurale. Restiamo in contatto - idee, azioni, luoghi immaginari, visioni"
 

avviso pubblico finalizzato alla manifestazione "marzo donna 2008" sul tema: "la citta' femminile plurale Restiamo in contatto - idee, azioni, luoghi immaginari, visioni", da realizzarsi dall'8 al 14 marzo 2008 presso il Castel Nuovo (Maschio Angioino).

 
  1. L'Amministrazione Comunale di Napoli - Assessorato alle Pari Opportunità - intende sostenere la realizzazione della Manifestazione "Marzo Donna 2008" in continuità con il tema "Città Femminile Plurale" Restiamo in contatto - idee, azioni, luoghi immaginari, visioni", mettendo a disposizione gli ambienti di Castel Nuovo per la realizzazione degli eventi organizzati da, donne, organismi e associazioni femminili che intendano dare un contributo al tema.
  2. Si precisa che la partecipazione agli eventi è in forma gratuita e senza erogazione di contributi e si invitano le associazioni e i soggetti interessati a far pervenire le loro proposte entro la data del 29 febbraio 2008 all'Assessorato ai Grandi Eventi e Pari Opportunità del Comune di Napoli, Piazza Municipio, 33 Napoli.
  3. Le istanze di partecipazione devono essere consegnate a mano allo stesso Assessorato dalle 9.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì entro e non oltre il 29 febbraio 2008. Sulla busta contenente il plico deve essere riportata la dicitura "Marzo Donna 2008". Per singoli partecipanti o gruppi vanno indicati: recapito, indirizzo di posta elettronica e numero telefonico, un breve curriculum dell'autrice. Le associazioni devono precisare le indicazioni della denominazione, la sede, l'indicazione del legale rappresentante, il recapito, l'indirizzo di posta elettronica e il numero telefonico per le comunicazioni ufficiali. Gli elaborati - che potranno consistere in: poesie, racconti brevi, fotografie, fumetti, bozzetti, opere grafiche, disegni, fotografie digitali, sms, mms, video, progetti urbanistici, etc - dovranno essere attinenti al titolo e avere una valenza innovativa e originale nelle forme e nel contenuto.
  4. Le attività e le iniziative proposte dovranno essere svolte nel rispetto della normativa vigente per manifestazioni e luoghi pubblici nonché di quella inerente a specifiche attività disciplinate dalle apposite leggi di settore.
  5. Le proposte di evento dovranno perseguire le finalità indicate al punto 1. del presente avviso. 
  6. Le proposte dovranno essere presentate dai soggetti previsti al punto 1. del presente avviso.
  7. Gli eventi dovranno svolgersi nei luoghi concordati con il comitato organizzatore della manifestazione. Ogni donna, gruppo di persone e associazione non potrà candidare più di un progetto inerente il presente avviso. 
  8. Per ogni informazione o chiarimento inerente al presente avviso rivolgersi all'Assessorato al Turismo, Grandi Eventi, Pari Opportunità ai numeri 081.7954157 - 081.7954158 - fax 081.7954150
 
Dettagli tecnici
Per le foto e materiale grafico invio su cd in formato tif
Per poesie, racconti brevi, sms massimo 30 righe su cd
Per i video invio su dvd
Il materiale selezionato sarà allestito nel Castel Nuovo (Maschio Angioino) dall'8 marzo al 14 marzo, successivamente sarà curata una pubblicazione ad ampia diffusione.
 

Visto
L'Assessore al Turismo, 
Grandi Eventi e Pari Opportunità
D.ssa Valeria Valente

Il Direttore Centrale Sviluppo Commerciale
Artigianale e Turistico
d.ssa Ida Alessio Vernì

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO