1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

procedure per la formazione delle graduatorie delle posizione organizzative

direttiva di avvio delle procedure per la raccolta delle disponibilità e delle informazioni finalizzata alla successiva formazione delle graduatorie per il conferimento di incarico di posizione organizzativa

la direttiva è rivolta agli uffici e servizi del Comune di Napoli
 

La Giunta Comunale ha approvato, con deliberazione n. 4329/2007, un atto di indirizzo finalizzato all'avvio delle procedure per il conferimento d'incarico di posizione organizzativa.
La procedura è finalizzata a consentire da un lato la prosecuzione del confronto con le rappresentanze sindacali nell'auspicio di trovare condivisione sulle procedure relative all'oggetto, dall'altro di evitare ulteriori proroghe della situazione in atto che impedisce, in numerosi casi, sia poter ricoprire gli incarichi resi vacanti a vario titolo sia comunque di permettere un rinnovo del quadro organico.
 
Lo schema di domanda con le indicazioni della documentazione da allegare ed altre utili informazioni, sono reperibili dal sito intranet dell'Ente

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO