1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

29/09/2007 - Festa dei Gigli a Barra

 
Festa dei Gigli a Barra
Festa dei Gigli a Barra

29/09/2007 - Festa dei Gigli a Barra

 
E' in svolgimento la Festa dei Gigli di Barra.
 
I 6 Comitati hanno preparato e presentato i Gigli dislocandoli nelle varie zone della cittadina.
 
Caratteristiche le kermesse dei Comitati che si incontrano salutandosi con canti e balli.
 
La tradizione si è rinnovata anche se qualche piccola precipitazione piovosa ha rallentato lo svolgersi della manifestazione.

 
 

 
Per la delicatezza ed importanza dell'evento il Servizio Sicurezza dei Cittadini e Protezione Civile del Comune di Napoli ha disposto la presenza in loco di due funzionari e due operatori di p.c. oltre a 20 volontari dell'Associazione di Volontariato cittadina "Centro Studi Quadrifoglio".
 
La Polizia Locale, la Polizia di Stato ed i Carabinieri hanno assicureranno il controllo del territorio limitando gli accessi alla zona interessata alla manifestazione.
 
L'Asl Na1 ha dislocato in zona due ambulanze pronte a qualsiasi evenienza.
 
La manifestazione, che ha avuto inizio alle ore 18.00, è andata avanti fino alle 24.00 senza alcun problema.
 
Il personale comunale della Protezione Civile ed i Volontari, presenti sul territorio e collegati via radio, hanno costantemente aggiornato i responsabili di zona circa l'evolversi dell'evento.

Seguono alcuni link ai Comitati organizzatori della Festa dei Gigli di Barra

 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO