1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per nomina dei componenti della “Commissione Locale per il Paesaggio”.

Scadenza - I soggetti in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo avvisopubblico.segreteria.consiglio@pec.comune.napoli.it, utilizzando unicamente il modello (allegato sub A) pubblicato all’Albo Pretorio online, nella sezione Avvisi del Consiglio Comunale raggiungibile dalla homepage del sito istituzionale del Comune di Napoli, e, inoltre reso disponibile di seguito, riportando in oggetto la seguente dicitura: “Candidatura Commissione Locale per il Paesaggio”.

La candidatura con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, dovrà essere corredata da:
1. Curriculum Vitae, dettagliando, in particolare, le specifiche competenze ed esperienze richieste e dichiarate.
2. Fotocopia documento identità in corso di validità.

Dell’eventuale esclusione non verrà data alcuna comunicazione.

La presentazione della candidatura e del curriculum implica il consenso al trattamento dei dati personali ed eventualmente sensibili nel rispetto della normativa prevista dal Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Entro il termine stabilito dall’Avviso Pubblico sono pervenute complessivamente n. 36 candidature per la nomina dei componenti della “Commissione Locale per il Paesaggio”.
A seguito dell’istruttoria eseguita, n. 2 candidature sono state escluse, in quanto non in possesso delle comprovate specifiche competenze ed esperienze maturate per almeno un triennio secondo quanto previsto dalla norma e dall’Avviso.
Pertanto, le candidature ammissibili sono n. 34.
 
 
 

Pubblicato in data 02/09/2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO