1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso

Invito agli operatori del comparto audiovisivo all’incontro di presentazione del nuovo Disciplinare per le autorizzazioni alle riprese.

Nell’ambito delle strategie che l’Amministrazione Comunale ha messo in campo per la valorizzazione e la promozione del set Napoli ed il supporto alle produzioni audiovisive che scelgono Napoli come location di ambientazione dei propri prodotti è stata avviata una revisione del Disciplinare delle riprese fotografiche ed audiovisive del Comune di Napoli approvato con D.G.C. n. 504 del 12/12/2022 con la finalità di ottenere una ulteriore semplificazione delle procedure autorizzative.
 Gli operatori del comparto audiovisivo, produttori, produttori esecutivi, organizzatori generali, direttori di produzione, location manager etc., sono invitati ad intervenire all’incontro che si terrà il 16 giugno p.v. alle ore 15:00 presso Palazzo Cavalcanti, in Via Toldo 348 – Napoli, nel quale verranno presentate le innovazioni procedurali introdotte con il nuovo Disciplinare.
Sarà inoltre un’occasione per fornire chiarimenti e raccogliere suggerimenti e spunti di riflessione sull’andamento del settore da parte degli operatori.

Scadenza: per poter aderire è necessario compilare il modulo di partecipazione ed inviarlo entro e non oltre le ore 12:00 del 9 giugno 2025 all’indirizzo email ufficio.cinema@comune.napoli.it
 

Pubblicato il 26/05/2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO