1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico per la partecipazione al programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer

Erogazione di formazione specialistica per il miglioramento delle competenze del personale delle imprese sulle tecnologie del metaverso, del Web3, del gaming, del digital storytelling, della quantum information e del 5G, nei verticali della creatività e della cultura.

 
 Avviso pubblico per la partecipazione al programma Infiniti Mondi Competence Tech Transfer finalizzato all’erogazione di formazione specialistica per il miglioramento delle competenze del personale delle imprese sulle tecnologie del metaverso, del Web3, del gaming, del digital storytelling, della quantum information e del 5G, nei verticali della creatività e della cultura

Il programma avrà inizio il 20/5/2024 e terminerà con la sua completa articolazione entro febbraio 2025.
Sarà possibile proporre la propria iscrizione a uno o più percorsi formativi del programma a partire dal 4/4/2024 e fino al completamento della disponibilità dei posti in aula.


Le domande di manifestazione d’interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente selezionando ciascun corso del programma e compilando il modulo online di pre-iscrizione disponibile sul sito di progetto al link: https://casatecnologienapoli.it/. Farà fede l'orario di arrivo della domanda registrato dal server della CTE.
 Per confermare la validità della preiscrizione, i partecipanti dovranno inviare il modulo allegato al presente avviso, debitamente compilato e firmato digitalmente (formato PADES) dal legale rappresentante all’indirizzo formazione@casatecnologienapoli.it.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO