1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Biblioteca e centro socio-culturale a Santa Croce, firmato il contratto

Stamattina negli uffici della direzione della Municipalità 8 è stato firmato il contratto di concessione in uso di un immobile di proprietà comunale sito in via Chiesa a Santa Croce.
A sottoscrivere l’accordo, otto organizzazioni non profit del territorio che, in accordo tra loro, hanno partecipato e vinto una selezione pubblica per l’allestimento e la gestione di una Biblioteca e di un Centro di aggregazione per attività socio-culturali senza scopo di lucro.
 
L’immobile comunale, di recente ristrutturato, di circa 200 metri quadrati, si sviluppa su tre livelli ed è affidato per dieci anni. I locali saranno animati dalla cooperativa sociale Giglio, come soggetto capofila, e dalle seguenti Onlus: cooperativa sociale Lilluput, associazione sportiva Sfera, associazione Profor, associazione culturale NaNo film, associazione Officina dei Legami, associazione sportiva Centro studi e di Formazione fisico-sportiva e associazione regionale campana dell’Emofilia. Con la firma del contratto, si conclude la procedura amministrativa iniziata nell’ottobre scorso, con un avviso pubblico. Nei prossimi giorni, partiranno l’allestimento degli spazi e poi ci sarà l’apertura al pubblico delle attività socio-culturali.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO