1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Mostra personale di Lorenzo Bruschini "Scendeva simile alla notte"

Dal giorno 8 al giorno 18 febbraio 2024 al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli

Tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 19:30 - Ingresso gratuito

 
La Fondazione Andrea Cefaly presenta al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli la mostra personale di Lorenzo Bruschini, intitolata Scendeva simile alla notte. La mostra presenta al pubblico una selezione di dipinti, disegni e pubblicazioni dell'artista Lorenzo Bruschini, ispirati al suo progetto d'arte Viaggio a Hierapytna, premio ArtAmari Residency sull'isola di Creta (Grecia) nel 2014.

Il giorno Sabato 10 Febbraio alle 18:00 si terrà un evento di presentazione della Mostra con reading di testi e poesie dal libro d'artista "Viaggio a Hierapytna", IanuArte (2018), dal catalogo della mostra Scendeva simile alla notte, De Luca Editori d'Arte (2021) e dalla cartella Mitografie, De Luca Editori d'Arte (2023), alla presenza degli Autori.

La mostra, giunta alla terza edizione, propone una selezione di opere fra disegni e dipinti realizzati da Lorenzo Bruschini tra il 2009 e il 2023, il libro d'artista Viaggio a Hierapytna prodotto sull'isola di Creta (IanuArte, 2018), il catalogo Scendeva simile alla notte edito dalla casa editrice De Luca.
 
 
Locandina della conferenza
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO