1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Consulta delle associazioni, delle organizzazioni di volontariato e degli enti del terzo settore

Convocazione prima seduta dell'assemblea per l'elezione del presidente

 
Si comunica agli organismi associativi facenti parte della Consulta delle Associazioni, delle Organizzazioni di Volontariato e degli Enti del Terzo Settore, che il giorno 20 dicembre 2022, alle ore 14:00, presso la sede municipale di Fuorigrotta, sita in via B. Cariteo n. 51, si terrà la seduta di prima convocazione dell'Assemblea, nel corso della quale si procederà all'elezione del Presidente della Consulta, in seduta pubblica se presenti almeno il 50% più uno degli aventi diritto al voto.

Le candidature per la carica di Presidente della Consult
a possono essere presentate fino a 5 giorni prima della data di convocazione della prima adunanza e comunque non oltre il 14 dicembre 2022, presso la segreteria del Presidente della Municipalità 10, sita in via B. Cariteo n. 51, a mezzo pec all'indirizzo municipalita10.presidenza@pec.comune.napoli
 o a mezzo mail all'indirizzo carmine.sangiovanni@comune.napoli.it.

La proposta di candidatura a Presidente deve essere accompagnata da una relazione programmatica, coerente con le linee programmatiche della Municipalità 10. Per la votazione non sono ammesse deleghe tra gli organismi associativi.
- Elenco delle Associazioni, delle Organizzazioni di Volontariato e degli Enti del Terzo Settore facenti parte della Consulta
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO