1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Selezione di 30 volontari del Servizio Civile Digitale - Elenco candidati e calendario dei colloqui

Procedure di selezione di complessivi n. 30 volontari del Servizio Civile Digitale di cui al Programma del Comune di Napoli denominato “SCD – Servizio Civile Campania Digitale”, comprendente i progetti “Cittadini digitali” e “Digital assist” da realizzarsi in co-programmazione con l’Associazione di promozione sociale “Callysto Arts”. Pubblicazione elenco candidati e calendario dei colloqui.

Si pubblicano con la presente i calendari dei colloqui da sostenere da parte degli aspiranti volontari del Servizio Civile digitale 2022 nell’ambito del Programma denominato “SCD – Servizio Civile Campania Digitale”, presentato dal Comune di Napoli in co-programmazione con l’Associazione di promozione sociale “Callysto Arts”, progetti “Cittadini digitali” e “Digital assist”. I colloqui per la selezione dei candidati da assegnare alle sedi dell’Associazione di promozione sociale “Callysto Artsavranno luogo secondo il calendario pubblicato sul sito della medesima Associazione e consultabile al seguente link: https://www.callysto.it.

I colloqui per la selezione dei candidati da assegnare alle sedi del Comune di Napoli avranno luogo presso la sede del Servizio Giovani e Pari Opportunità, in Via Concezione a Montecalvario, 26 – Napoli, secondo il calendario pubblicato. Con il calendario vengono inoltre fornite indicazioni utili per lo svolgimento della procedura. La presente pubblicazione pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO