1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli

Anche per il 2022 la Maratona del Golfo Capri-Napoli ritorna la prima domenica di settembre. Domenica 4, infatti, si svolgerà la 57° edizione della storia traversata che unisce l’isola azzurra con il lungomare di Napoli. La gara partirà da Marina Grande ed arriverà a Napoli al Molosiglio con il villaggio di accoglienza che sarà realizzato presso il Circolo Canottieri Napoli. In gara alcuni tra i migliori atleti mondiali della specialità in rappresentanza di 7 nazioni. 

Lo sport a Napoli è fondamentale, uno strumento naturale come quello del mare deve necessariamente essere utilizzato e noi lo faremo anche con altre iniziative relative al mare. L'intento della nostra giunta è quello di riportare al centro lo sport a Napoli e di farne anche veicolo di turismo e cultura”. Lo ha dichiarato l’Assessora allo sport Emanuela Ferrante.
 
Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli Nuoto di fondo: domenica 4 settembre torna la Capri-Napoli
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO