1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Manutenzione del verde orizzontale nel mese di agosto 2022

Sono 18 le lavorazioni portate al termine in questo mese di Agosto sul territorio cittadino e di queste 11 lavorazioni in questa seconda settimana di agosto di cui 8 portate al termine e  3 in corso di completamento.

Attività completate:
1. Villa Comunale Lotto 1 Piazza Vittoria
2. Via Monte Faito, 80 
3. Viale delle Resistenza
4. Via Dorando Pietri, Argine
5. Villagiochiamo - Via E. Cosenza 59 
6. Via Piemonte
7. Via Giovanni Caproni, 
8. Via Immacolata Concezione

Attività in fase di completamento:
1. Villa Comunale Lotto 2
2. Rampe accesso Tangenziale Corso Malta
3. Oasi del Bimbo a Secondigliano

Oltre 160 percettori di reddito - che erogano settimanalmente otto ore nei P.U.C. progetti di utilità collettiva https://sites.google.com/comune.napoli.it/puc-sito - al lavoro sul territorio delle municipalità a supporto della manutenzione del verde.

Le lavorazioni sono frutto del coordinamento operato dall’assessorato tra squadre Ma.V. del polifunzionale di Soccavo col supporto dei percettori di reddito coinvolti nel PUC sulla manutenzione del verde, della cooperativa Primavera3 e della Cooperativa 25 giugno con la importante collaborazione di Asia (impegnata nella raccolta degli sfalci/indifferenziato prodotti)  e delle Unità di Polizia Locale laddove è indispensabile il presidio su strada a tutela dell’incolumità dei lavoratori.
 
Manutenzione del verde orizzontale nel mese di agosto 2022Manutenzione del verde orizzontale nel mese di agosto 2022Manutenzione del verde orizzontale nel mese di agosto 2022Manutenzione del verde orizzontale nel mese di agosto 2022Manutenzione del verde orizzontale nel mese di agosto 2022Manutenzione del verde orizzontale nel mese di agosto 2022
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO