1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina
condividi

Aggiornamento dell'Albo di avvocati disponibili ad assumere il patrocinio, in sede civile, contabile e penale, di amministratori e dipendenti del Comune di Napoli

Avviso per l'aggiornamento dell'Albo comunale in cui risultano iscritti tutti gli avvocati disposti ad assumere il patrocinio di amministratori e dipendenti dell'Ente  - nell'ambito di procedimenti direttamente connessi con l'espletamento del servizio - e che siano disposti ad accettare preventivamente compensi ricompresi entro e non oltre i minimi tariffari ordinistici (oggi confluiti nei valori medi dei parametri ex D.M. 55/2014 e D.M. 37/2018).
Sarà comunque necessaria la successiva accettazione dell'incarico.
Le domande, complete e corredate di documento di riconoscimento, dovranno pervenire entro e non oltre il 07/09/2022 all'indirizzo di posta elettronica certificata: patrocinio.legale@pec.comune.napoli.it.
Per gli avvocati che risultano già iscritti nel suddetto Albo sarà possibile chiedere, sempre entro il termine del 07/09/2022,  l'aggiornamento dei propri dati oppure la cancellazione dall'Albo.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO