1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Comunicazione relativa all'avviso pubblico per l'assegnazione di un nucleo di locali di proprietà del comune di Napoli, ad uso non abitativo, ubicati in vari quartieri della città

Seconda seduta pubblica, prevista in sala Bobbio il 10 giugno 2022 alle ore 14:00, della Commissione di gara nominata con Disposizione dirigenziale n. 4 del 29/04/2022

Avviso pubblico per l'assegnazione di un nucleo di locali di proprietà del comune di Napoli, ad uso non abitativo, ubicati in vari quartieri della città: quartiere Mercato (Municipalità 2) - quartiere Stella (Municipalità municipalità 3) - quartiere Vicaria (Municipalità 4) - quartiere Ponticelli (Municipalità 6) - quartiere S. Pietro a Patierno (Municipalità 7) - quartiere Pianura (Municipalità 9) (secondo il criterio – di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del r.d. 827 del 23.5.1924 – delle offerte segrete pari o in rialzo rispetto al canone posto a base d'asta) – venerdì 10 giugno 2022 ore 14:00 seconda seduta pubblica della commissione di valutazione delle proposte pervenute.

Si comunica che il giorno 10 giugno 2022 alle ore 14:00 si terrà la seconda seduta pubblica della Commissione di valutazione delle proposte pervenute a seguito di Avviso Pubblico per l'assegnazione di un nucleo di locali di proprietà del Comune di Napoli, ad uso non abitativo, ubicati in vari quartieri della città: Quartiere Mercato (municipalità 2) - Quartiere Stella (municipalità 3) - Quartiere Vicaria (municipalità 4) - Quartiere Ponticelli (municipalità 6) - Quartiere S. Pietro a Patierno (municipalità 7) - Quartiere Pianura (municipalità 9) (secondo il criterio – di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del r.d. 827 del 23.5.1924 – delle offerte segrete pari o in rialzo rispetto al canone posto a base d'asta).

La Commissione si riunirà presso la sede del Comune di Napoli sita in Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – Terzo piano – Sala Bobbio.

In relazione alle disposizioni contenenti le misure di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19, per l’accesso alla sede è necessario attenersi alla disposizioni normative in vigore alla data di svolgimento della seduta. Si invita, comunque, a non partecipare in caso di manifesti sintomi caratteristici della malattia, e di dotarsi e di indossare i dispositivi di prevenzione del contagio (mascherine) durante la seduta.  
 
 
Avviso pubblico
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO