1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

I bus rossi riprendono i tour cittadini. Una corsa speciale per le famiglie ucraine ospiti a Napoli

Ha ripreso le sue corse, dopo due anni di blocco a causa della pandemia, il City Sightseeing Napoli che in 18 anni ha trasportato oltre 5 milioni di passeggeri e da oggi ha riattivato il servizio tutti i giorni. Un segnale positivo anche per il 45% di turisti registrati nella prima giornata di attività.

Per l’occasione una corsa è stata dedicata alle famiglie ucraine ospiti a Napoli, per offrire loro  un momento di spensieratezza e testimoniare l’accoglienza della città ad una popolazione che sta vivendo giorni di profonda sofferenza.

Alla partenza del bus sono intervenuti, con l’Amministratore Antonietta Sannino, gli Assessori al Turismo, Teresa Armato, ed alle Politiche Sociali, Luca Trapanese.
 
Una foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'evento
Una foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'eventoUna foto dell'evento
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO