1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Servizio Civile Universale 2021

Programma “Giovani protagonisti: il Servizio Civile a favore della comunità”

Di seguito è pubblicato il calendario dei colloqui di selezione per i progetti del Programma “Giovani protagonisti: il Servizio Civile a favore della comunità”: “Grow Up - Crescere insieme” e “Rest-Art”.

IMPORTANTE

I candidati sono tenuti a presentarsi, nel giorno e nell’orario indicato nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento e di Green Pass a pena esclusione. Il colloquio è obbligatorio. I candidati che per causa di forza maggiore, ovvero per motivi di salute certificati,  sono impossibilitati a sostenere il colloquio, devono produrre adeguata documentazione corredata da un documento di identità in corso di validità, da inviare all’indirizzo mail: giovani.pariopportunita@comune.napoli.it, entro e non oltre le 48 ore antecedenti la data del colloquio. Il recupero del colloquio avverrà in modalità da remoto nelle stesse date previste dal calendario.

Per motivi legati al rispetto della scadenza dettata dal Dipartimento del SCU non saranno previste ulteriori date per i colloqui.
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO