1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Gala Mozart e Belcanto

Concerto in streaming dal Teatro San Carlo, giovedì 10 dicembre alle ore 20.00

Gala Mozart e Belcanto
Acquista il biglietto per lo strepitoso GALA MOZART E BELCANTO in scena giovedì 10 dicembre alle ore 20.00 al Teatro di San Carlo di Napoli. 
Sul palcoscenico i più grandi nomi della scena internazionale Nadine Sierra, Pretty Yende, Maria Agresta, Ildar Abdrazakov, Francesco Demuro.

Il biglietto costa poco più di un caffè € 1,09, e ti consente di vedere il Concerto in streaming, direttamente da Facebook, insieme ai tuoi cari o, se preferisci, da sola/o rilassandoti a casa lontano dai rumori della città e, soprattutto, tutte le volte che vorrai fino al 13 dicembre.

Un programma brillante che attraversa la musica di Mozart, Rossini, Donizetti, Bellini in un Concerto che dura poco più di un’ora. Ti emozionerai ascoltando brani celebri tratti dalle opere "DON GIOVANNI", "LE NOZZE DI FIGARO",  "IL BARBIERE DI SIVIGLIA", "L'ELISIR D'AMORE", "DON PASQUALE", "LUCIA DI LAMMERMOOR", "NORMA" e tante altre storie appassionanti.
Potrai entrare, almeno virtualmente, nel Teatro di San Carlo, il più antico d’Europa, sostenendolo in questo momento di grande difficoltà.

Acquista il biglietto su https://www.facebook.com/events/710839476203148

Teatro di San Carlo, dal 10 al 13 dicembre 2020
GALA MOZART E BELCANTO
Direttore Giacomo Sagripanti 

Nadine Sierra, Pretty Yende, Maria Agresta, Ildar Abdrazakov, Francesco Demuro.

Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo

Passaparola! Questa bell'iniziativa sostiene la cultura!
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO