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Piano per l’emergenza socio-economica Covid-19 della Regione Campania DGR n. 170 del 7 aprile 2020 - DGR n. 171 del 7 aprile 2020

Presa d’atto D.D. 232 del 24/04/2020 - POR Campania FSE 2014-2020 DGR 171/20 misura 8 bonus per persone con disabilità riparto in favore degli ambiti territoriali

Approvazione graduatoria provvisoria idonei ed elenco non ammessi

 
 
In relazione alla manifestazione di interesse scaduta il 18 maggio 2020 alle ore 14.00, avente ad oggetto il bonus rivolto alle persone con disabilità non coperte dal Fondo non autosufficienza,

SI COMUNICA

che, sulla base degli stanziamenti economici attribuiti al Comune di Napoli – Ambito 01 -10, potranno essere ammessi al beneficio 4116 richiedenti.

 Si pubblicano di seguito:

  la graduatoria provvisoria dei 6231 soggetti risultati in possesso dei requisiti previsti (allegato A)
-    l’elenco delle 2579 domande non risultate ammissibili (allegato B).

Gli elenchi sono stati redatti nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali e del principio della minimizzazione dei dati, con l’individuazione del relativo il codice identificativo utente (iniziale cognome e nome e data di nascita).

Tutti i coloro che sono inseriti nell’allegato A dovranno far pervenire, entro il 20/11/2020, all’indirizzo mail bonusdisabili@comune.napoli.it l'atto di nomina del care giver (debitamente compilato in ogni parte), prelevabile, in formato editabile a fondo pagina, unitamente alla fotocopia del documento del dichiarante.
Il documento dovrà essere sottoscritto dalla persona assistita, con l'indicazione del familiare/tutore/amministratore di sostegno che ha svolto prestazioni assistenziali nel periodo emergenziale. Nel caso di minore, l'atto di nomina dovrà essere compilato dalla persona che ha svolto il servizio di assistenza. Nell’oggetto della mail andrà inserito il nome del disabile nonché il codice identificativo utente inserito nella graduatoria.

INOLTRE

Entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 20/11/2020 potranno essere presentate richieste di riesame esclusivamente via pec all’indirizzo inclusione.sociale@pec.comune.napoli.it.

L’oggetto della pec dovrà avere la seguente dicitura “RICHIESTA DI RIESAME MANIFESTAZIONE INTERESSE BONUS DISABILI - codice identificativo indicato in elenco”.
La richiesta di riesame dovrà contenere:

1.       istanza nel cui oggetto andrà indicato nome, cognome e data di nascita del disabile nonchè codice identificativo indicato in elenco;
2.       causa di esclusione indicata dell’elenco esclusi;
3.       documentazione comprovante l’errata valutazione.  

ATTENZIONE

L’invio non conforme alle modalità indicate comporterà il mancato esame dell’istanza di riesame.  
Non saranno considerati validi i ricorsi che si sostanziano nel rinvio della domanda sanata dai vizi contestati (es. invio di documenti di riconoscimento laddove mancanti, domande corrette ecc).  
 
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