1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 1 - Nuova modalità apertura uffici al pubblico dal 13 aprile 2021

 
Si avverte l'utenza che, al fine di contenere il rischio contagio da COVID-19 nella città di Napoli, a decorrere dal 13 aprile 2021 e fino a nuova comunicazione gli uffici della Municipalità SARANNO CHIUSI IL MERCOLEDì tranne per le dichiarazioni di nascita e morte.

Per tutti gli altri servizi:
1 - i cambi di residenza sono effettuabili *telematicamente* o tramite raccomandata A/R
Per tutte le informazioni:
- consultare la pagina I Municipalità – Cambi di residenza

2 - gli Atti notori:
tutti i giorni tranne il mercoledì, dalle 8,30 alle 14

3 - il rilascio CIE:

solo ed unicamente su appuntamento
E' obbligatoria la prenotazione su:
www.prenotazionicie.interno.gov.it

4 - Le dichiarazioni di nascita e di morte sono sempre garantite con i consueti orari (8.30-14.00)
per tutti gli altri servizi dello Stato Civile(matrimoni, separazioni, divorzi...etc)
- inviare una mail a municipalita1.statocivile@comune.napoli.it
- contattare i numeri: 0817950520 – 0817950506 – 0817950546

5-certificazioni anagrafiche e di stato civile:
si potrà fare ricorso rispettivamente: - alla certificazione on line per i cittadini muniti di SPID – come specificato nella sezione anagrafe del sito web del Comune di Napoli - alla presentazione di apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e della Legge 120/2020. Per le urgenze è possibile l'accesso allo sportello tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle 8,30 alle 14. Per qualsiasi informazione:
- inviare una mail a municipalita1.anagrafe@comune.napoli.it
- contattare il numero 0817950520.

La Direzione e la Presidenza della Municipalità restano chiuse al pubblico.
Per qualsiasi informazione:
- contattare i numeri 0817951779-0817951780-0817951743
- utilizzare le mail: municipalita1@comune.napoli.it

L'ufficio attività tecniche resta chiuso al pubblico.
Per informazioni relative alle pratiche di occupazione suolo è possibile contattare il lunedì e martedì dalle ore 9:00 alle 13:00 ai seguenti numeri: 0817951730 - 0817951775 - 0817951776

Le istanze vanno presentate a mezzo pec al seguente indirizzo: municipalita1.attivita.tecniche@pec.comune.napoli.it
oppure a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Municipalità 1 - Unità Operativa Tecnica - piazza Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone, 1 - 80132 Napoli.

Per il ritiro delle concessioni, sarà cura del Responsabile del Procedimento contattare il richiedente telefonicamente o a mezzo pec/mail per fissare un appuntamento.

Il servizio sociale e l'ufficio REI ricevono solo su appuntamento.
Servizi Sociali: 0817951761/65/49
Ufficio REI: 081795176.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO