1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 1 -Nuova modalità apertura uffici al pubblico

 
Si avverte l'utenza che, in attuazione del DPCM 26 aprile 2020 al fine di contenere il rischio contagio da COVID-19 nella città di Napoli, a decorrere  fino a nuova comunicazione gli uffici della Municipalità garantiranno:

1 - i cambi di residenza si possono effettuare solo  telematicamente.
Tutte le informazioni:

- consultare la pagina I Municipalità – Cambi di residenza
- contattare il numero: 0817950512

2 - certificazioni anagrafiche e di stato civile: in via ordinaria si potrà fare ricorso rispettivamente: alla certificazione on line per i cittadini muniti di SPID –come specificato nella sezione anagrafe del sito web del Comune di Napoli - ed alla presentazione di apposita autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.
I casi di comprovata necessità ed urgenza vanno rappresentati via telefono 0817950517 per prenotazione

3 - Per gli Atti notori:
dal lunedì al giovedì

4 - Per il rilascio CIE
Si ricorda che i documenti (carta di identità/patente)  sono prorogati fino al 31 agosto 2020.
Tutti gli appuntamenti a partire dal 16 marzo 2020, che sono stati sospesi, verranno riprogrammati. E' obbligatoria la prenotazione su: www.prenotazionicie.interno.gov.it
Per qualsiasi informazione:
- inviare una mail a municipalita1.anagrafe@comune.napoli.it
- contattare i numeri 0817950520 e 0817950501

5 - Le dichiarazioni di nascita e di morte sono sempre garantite con i consueti orari (8.30-14.00)
Per tutti gli altri servizi dello Stato Civile:
- inviare una mail a municipalita1.statocivile@comune.napoli.it
- contattare i numeri: 0817950520 – 0817950506 - 0817950546.

La Direzione e la Presidenza della Municipalità restano chiuse al pubblico.
Per qualsiasi informazione:
-  contattare i numeri 0817951779-0817951780-0817951743 
- utilizzare le mail: - municipalita1@comune.napoli.it - municipalita1.presidenza@comune.napoli.it

L'ufficio attività tecniche resta chiuso al pubblico.
Per informazioni relative alle pratiche di occupazione suolo è possibile contattare il lunedì e martedì dalle ore 9:00 alle 13:00 ai seguenti numeri: 0817951730 - 0817951775 - 0817951776;
Le istanze vanno presentate a mezzo pec al seguente indirizzo: municipalita1.attivita.tecniche@pec.comune.napoli.it
oppure a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Municipalità 1 - Unità Operativa Tecnica - piazza Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone, 1 - 80132 Napoli.
Per il ritiro delle concessioni, sarà cura del Responsabile del Procedimento contattare il richiedente telefonicamente o a mezzo pec/mail per fissare un appuntamento.

Il servizio sociale e l'ufficio REI ricevono solo su appuntamento.
Servizi Sociali: - 0817951761/65/49
Ufficio REI: 081795176.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO