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Municipalità 2 - Ricevimento ufficio tecnico

Si avverte l’utenza che dal 16/03/2020 in attuazione dell’ordinanza del Sindaco n°107/2020 (Misure cautelari e preventive volte al contenimento del rischio contagio COVID-19 nella città di Napoli), al fine di “…. evitare il sovraffollamento degli uffici aperti al pubblico dei locali frequentati da personale esterno…”, in osservanza dei DPCM del 4 marzo 2020, 9 marzo 2020 e 11 marzo 2020 e della Direttiva del 29/02/2020 a firma del ViceSindaco e del Direttore Generale,   il ricevimento dell’utenza è sospeso sino al 03/04/2020. 
La presentazione delle istanze e tutta l'attività legata al protocollo di atti presso l'Ufficio dovrà essere effettuata esclusivamente inoltrandole al seguente indirizzo di posta elettronica:
  ·        PEC                municipalita2.manutenzione.urbana@pec.comune.napoli.it   
In alternativa, al seguente indirizzo:
·        mail                municipalita2.attivita.tecniche@comune.napoli.it  
Per il ritiro delle concessioni, sarà cura del RdP contattare il richiedente telefonicamente o a mezzo mail per fissare un appuntamento.  
Sarà possibile inviare quesiti e richiesta di informazioni preferibilmente on line agli indirizzi mail sopra riportati.  
E’ comunque assicurata la presenza, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, a cui rivolgersi per informazioni urgenti ai seguenti numeri: 
 081/7956633-34-35 081/7950212-0226-0234-0272   
Per ulteriori informazioni, si invitano gli utenti a consultare la pagina web: www.comune.napoli.it/municipalita-2 
I modelli per le istanze sono scaricabili al seguente indirizzo: http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10941 
 
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