1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Rassegna teatrale Mamma Napoli

Mamma Napoli (Direttore artistico Emiliano De Martino) si terrà a Napoli all’interno del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, da lunedì 2 a mercoledì 4 settembre nell'ambito dell'Estate a Napoli del Comune di Napoli.

La Rassegna si propone di valorizzare e mettere in evidenza la napoletanità in ogni sua forma artistica ed espressiva, selezionando dal panorama nazionale, figure artistiche di spicco che portano l’arte oltre le mura della città e divulgano la nostra tradizione a livello nazionale ed internazionale.

Emiliano De Martino ha scelto di lasciare spazio a colleghi che raccontano con storie diverse lo stesso mondo: Salvatore Striano (attore - scrittore di fama nazionale ed orgoglio della nostro attuale panorama artistico), Ciro Esposito con la sua compagnia ed infine un grande artista che ha visto nascere e crescere generazioni di attori, Angelo Di Gennaro (volto di spicco della napoletanità, nella comicità e nel teatro. Questi tre progetti verranno accompagnati dallo stesso Emiliano De Martino che aprirà le 3 serate e da tre band musicali napoletane : “Song ‘e Napule”, i “Filrouge” e i “Men in the Box”.
   
Calendario degli spettacoli:

- Lunedì 2 settembre: ore 21.00
IL GIOVANE CRIMINALE di e con Salvatore Striano.
Apre la serata la band musicale napoletana “Song ‘e Napule”
 
- Martedì 3 settembre: ore 21.00
SOTTO LO STESSO TETTO
per la regia di Gianni Parisi con Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese.
Apre la serata la band musicale napoletana “Filrouge”.

- Mercoledì 4 settembre
IL COMICO AL SERVIZIO DEL CITTADINO
di e con Angelo Di Gennaro.
Apre la serata la band musicale napoletana “Men in the Box”.
 
Locandina dell'evento
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO