1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso

Approvazione dell'Avviso Pubblico “Procedure per l'acquisizione di richieste di disponibilità di beni patrimoniali di proprietà del Comune di Napoli, ai fini dell'insediamento di farmacie di nuova concessione oppure oggetto di una procedura di decentramento”.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria richiesta unitamente alla documentazione indicata, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo valorizzazione.spazi@pec.comune.napoli.it , indicando nell'oggetto: “BANDO NUOVE CONCESSIONI E DECENTRAMENTO FARMACIE”.


La scadenza è il 31/12/2019.
"In questi giorni molti farmacisti hanno scritto all'Assessorato al  Patrimonio e al Servizio Valorizzazione Sociale di Spazi di Proprietà Comunale per manifestare l'interesse a prendere in locazione un locale  del Comune di Napoli a seguito della pubblicazione sul B.U.R.C. della  graduatoria definitiva del bando della Regione Campania sulle  delocalizzazioni e in attesa dello stesso tipo di graduatoria relativo  ad ulteriore bando della Regione Campania relativo alle nuove  assegnazioni e risalente al 2013. Per questo si è provveduto a ideare e pubblicare con prontezza un Avviso Pubblico che segna una procedura  aperta e a sportello per chiunque ricadente in queste due procedure  voglia usufruire a titolo oneroso di immobili comunali laddove presenti nelle zone di assegnazione. In questo modo - dichiara  l'Assessore Clemente - si tutela l'interesse collettivo di mettere a  reddito il patrimonio comunale e di favorire l'insediamento di  importanti presidi a supporto del sistema sanitario".

Data di pubblicazione: 18/07/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO