1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Oggetto: Avvisi di selezione con procedura comparativa per l'individuazione di 2 professionisti esperti esterni all'amministrazione comunale, al fine del conferimento degli incarichi professionali denominati “Financial Officer” e “Communication Officer” per la realizzazione del progetto Civic eState (già Communities) - Fase 2 - Programma di Cooperazione Territoriale URBACT III

Scadenza: 19/07/2019
 
Viste le numerose richieste ricevute in tal senso, si comunica che in alternativa all’invio a mezzo pec saranno accettate anche le candidature pervenute a mezzo raccomandata A/R oppure mediante consegna a mano del plico presso la segreteria dell’ufficio. In quest’ultimo caso il concorrente dovrà chiedere l’apposizione del protocollo sul plico presso la segreteria dell’ufficio.
I plichi dovranno pervenire in busta chiusa riportate la procedura per la quale si concorre (“Candidatura per Avviso di selezione per l’individuazione di n. 1  …….. (financial officer o communication officer) del progetto Civic eState) sempre entro le ore 12.00 del 19/07/2019 ed al seguente indirizzo:

 Area Trasformazione del Territorio
Servizio Valorizzazione della Città Storica
Largo Torretta n.19, 80122 – Napoli
 
 
Avviso: si comunica che, in data 07 ottobre 2019, la commissione nominata con Disposizione Dirigenziale n.10 del  17 settembre 2019 si è riunita in seduta riservata per rivalutare la posizione  di uno dei soggetti candidatisi per il profilo “Financial Officer”. In pari data, la commissione ha  poi dato avvio ai colloqui previsti nell’avviso pubblico di selezione per  entrambe le procedure, redigendo le relative graduatorie. Il verbale  sottoscritto in esito alla seduta riservata e quelli redatti a seguito delle  sedute pubbliche sono riportati in allegato alla presente comunicazione.
 

Data di pubblicazione: 04/07/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO