1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Chiusura al traffico della Galleria Laziale

Nella mattinata di giovedì 13 giugno, su richiesta della Polizia Municipale, sono state effettuate le verifiche delle reti anticalcinacci poste a protezione del fregio presente all’imbocco di piazza Sannazaro della Galleria
Laziale. Al fine di valutare la sicurezza sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i tecnici comunali. Per effettuare una attenta ispezione dei luoghi inizialmente, ed in via cautelare, era stata disposta la chiusura al traffico della galleria. L’ispezione non ha rilevato pericoli sostanziali ed imminenti per cui è stata disposta la parziale riapertura al traffico della galleria nella direzione Fuorigrotta – Mergellina, nella sola corsia preferenziale  che di norma viene utilizzata nel senso contrario, cioè da Sannazaro a Fuorigrotta. 

Continuano in questo momento i controlli disposti dall’ufficio Strade prima della riapertura completa della galleria, prevista al più tardi entro venerdì mattina. Sul posto si è recato anche l’Assessore alle Infrastrutture e al Trasporto, Mario Calabrese, per seguire in prima persona l’evolversi dei controlli.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO