1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 10 - Manifestazione d'interesse “FantaNapoli, una città che gioca”

La Municipalità X Bagnoli-Fuorigrotta aderisce al progetto avanzato dalla Commissione Sport del Comune di Napoli denominato "FantaNapoli". Le X Municipalità del Comune di Napoli si sfideranno in un contest dalla base sportiva, giocando al "fantacalcio" costruito in base alle gesta della Serie A della FIGC e sarano ospiti a rotazione presso una emittente televisiva cittadina. Inoltre dovranno ideare un proprio stemma/logo ed un inno correlato all'appartenenza territoriale alla X Municipalità.
Ogni squadra municipale dovrà essere composta da dieci cittadini residenti nel territorio della X Municipalità (Fuorigrotta – Bagnoli) e saranno selezionati almeno: 1 consigliere municipale;
1 persona di età compresa tra i 18 e i 40 anni;
1 persona di età superiore ai 40 anni;
1 donna.
Tutti gli interessati sono pregati di voler inoltrare a municipalita10.presidenza@comune.napoli.it le informazioni sotto riportate entro e non oltre il 9 gennaio alle ore 12.00.
La Commissione Consiliare competente della X Municipalità provvederà alla selezione definitiva della squadra entro la data del 13 gennaio 2019.

Il Presidente della Municipalità 10
Dott. Diego Civitillo        

NOME:
DATA DI NASCITA: 
RESIDENTE NELLA X MUNICIPALITA': 
RECAPITO TELEFONICO: 
RECAPITO MAIL: 
PERCHE' DOVRESTE SCEGLIERE ME:
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO