1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Visita guidata gratuita e teatralizzata di Palazzo San Giacomo

Visita guidata gratuita teatralizzata presso la sede centrale del Comune di Napoli - Palazzo San Giacomo.

Un viaggio nel tempo in cui incontrare personaggi della Napoli del 1799 catapultati nel 1821 anno in cui hanno appena terminato la costruzione di palazzo San Giacomo simbolo del Regno delle due Sicilie. Un viaggio che accompagnerà i visitatori suddivisi in gruppi tra personaggi del 1700, 1800 e del ...2018, trasportati nelle seguenti sezioni da attori e accompagnatori:

Durata circa 1 ora e 30 minuti - Storia del palazzo e curiosità - La facciata e l'ingresso principale - Il cortile - Le scale e la loro storia che conducono al secondo piano (uffici storici dei sindaci) - I corridoi storici e le chiavi della città - La sala della Giunta, storia e veduta - La sala riunioni del sindaco di Napoli - La storica stanza del sindaco di Napoli.

Per ottenere l'invito è necessario compilare il modulo. E' necessario stampare o salvare la pagina di conferma che sarà mostrata solo qualora vi fossero posti ancora disponibili. Il codice prenotazione va esibito all'ingresso (stampato o su smartphone), per velocizzare le operazioni si consiglia la stampa dell'avvenuta prenotazione. Senza tale codice non sarà consentito l'accesso. Per informazioni: assessorato.cultura@comune.napoli.it

Avvisi: l'invito è nominativo - L'invito può essere per una sola persona o per 2 persone - Non è possibile richiedere più di 1 invito (2 persone) - Il codice prenotazione va presentato all'ingresso - I ragazzi fino a 15 anni, possono accedere senza prenotazione, ma accompagnati da genitore.

http://multimediale.comune.napoli.it/ticket/index28d.php
 
Due attori in costume d'epoca
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO