1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Collegio dei Revisori dei Conti

Parere alla Deliberazione di G.C. n. 540 del 20.11.2018

 
Deliberazione di G.C. n. 540 del 20/11/2018 - Presa d'atto  del verbale di somma urgenza del 30/10/2018 redatto ai sensi dell'art. 163 D.lgs. 50/2016 e della relativa perizia giustificativa elaborata dal SAT della Municipalità 9 e dal Servizio Verde della Città, in esito agli approfondimenti ed indagini eseguite, per l'esecuzione dei  “lavori di somma urgenza per l'eliminazione delle criticità riscontrate sulle alberature cittadine in seguito all'evento meteorologico del 29/10/2018 nel territorio della Municipalità 9”, per un importo di € 75.000,00. Prelevamento dal fondo di riserva di cassa di € 75.000,00 esercizio finanziario 2018 per la copertura dei citati lavori. Proposta al Consiglio, ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 191 comma 3 e 194 comma 1 del D.Lgs. 267/2000, del riconoscimento della spesa di € 75.000,00 necessaria per i suddetti interventi di somma urgenza. CUP: B62E18002940004.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO