1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso di asta pubblica relativo all'immobile ex scolastico sito in Napoli alla via Al Chiaro di Luna, Lotto 1B di proprietà del Comune di Napoli

E' stato pubblicato sul sito web del Consiglio Nazionale del Notariato, nella sezione relativa alla Rete Aste Notariato (RAN), l'Avviso di Asta Pubblica relativo all'immobile ex scolastico sito in Napoli alla via Al Chiaro di Luna, Lotto 1B di proprietà del Comune di Napoli.

Si tratta del primo immobile posto all'evidenza pubblica con l'innovativa procedura di asta telematica, incluso nel programma straordinario di dismissione del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 1 agosto 2017.

Avviso di asta pubblicato sulla pagina web del Notariato: https://www.avvisinotarili.notariato.it/Avviso/Dettaglio/32075

Per ulteriori informazioni sul piano di dismissione del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli visitare la pagina: https://www.napoliservizi.com/servizi/servizi/gestione-patrimonio/dismissione-patrimonio.html.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO