1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico

Con la determinazione dirigenziale n. 1_2018 – è stato approvato l‘Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate a partecipare in qualità di Rete di Partenariato all’Avviso Pubblico non competitivo della Regione Campania “Intese Territoriali di Inclusione Attiva (I.T.I.A.) – POR Campania FSE 2014-2020 Asse II Inclusione Sociale Obiettivo specifico 6 Azione 9.1.2 e 9.1.3 Obiettivo specifico 7 Azioni 9.2.1 e 9.2.2

Scadenza: è  possibile presentare le candidature entro le ore 12.00 del 5 settembre 2018 presso il Servizio Programmazione sociale e politiche di welfare - Vico santa Margherita a Fonseca n. 19.
I piani economici allegati sono stati elaborati nell’ambito dei budget disponibili per le singole linee di azione e rappresentano delle proiezioni meramente indicative, oggetto di possibili modifiche e variazioni nella fase di coprogettazione, finalizzate a supportare la stesura della proposta progettuale.

Eventuali chiarimenti in ordine all’avviso, dovranno essere formulati esclusivamente mediante quesiti scritti da inoltrare al Responsabile Unico del Procedimento, all'indirizzo e-mail: programmazione.sociale@pec.comune.napoli.it, entro e non oltre 6 giorni antecedenti il termine per la presentazione delle offerte.
Le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali informazioni, in merito alla presente procedura, saranno trasmesse via PEC alla ditta richiedente.
 
 

Faq


Il curriculum della Dr.ssa Barbara Trupiano,in qualità di Presidente della commissione giudicatrice, già è pubblicato nella Sez. Amministrazione Trasparente-Area Personale -Incarichi Dirigenziali

Data di pubblicazione: 03/08/2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO