1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Arriva il Bufala Fest: due chilometri di gusto e spettacolo

Dal 7 al 15 luglio 2018, sul lungomare Caracciolo di Napoli

Locandina dell'evento
 

Un grande villaggio sul lungomare di Napoli, due chilometri di gusto davanti alle bellezze del Golfo per raccontare un intero territorio, quello della Campania, e la bufala, legata al successo nel mondo della mozzarella ma che può dare di più, con il sapore e le proprietà della sua carne. E’ tutto questo Bufala Fest, la rassegna patrocinata dal Comune di Napoli che si svolgerà da sabato 7 luglio fino a domenica 15 luglio sul lungomare Caracciolo, offrendo al pubblico 53 stand di food, tra mozzarella, carne in tutte le sue declinazioni, pizze, dolci e tanto altro, il tutto esclusivamente con prodotti della filsiera bufalina. Ma l’offerta non sarà solo di gusto: il Bufala Fest offre anche un ampio cartellone di spettacoli musicali sul grande palco montato alla Rotonda Diaz, i cooking show degli chef stellati e quattro workshop tematici con operatori, esperti e rappresentanti delle istituzioni.

 
Dal 7 al 15 luglio, sul lungomare Caracciolo di Napoli

Gli orari: sabato e domenica gli stand sono aperti dalle 11:30 alle 16 e dalle 18 – alle 24. Dal lunedì al venerdì l'apertura è dalle 18 alle 24.

I prezzi: Il gusto al Bufala Fest si potrà assaggiare con i tre menù proposti: il Menu bambino, detto Buffy Meal, da 10 euro che prevede il Buffy Burger o la pizza margherita, un dolce o un gelato e una bevanda; il menu famiglia da 50 euro che prevede il pasto per 4 persone + caffè o liquore; il menu singolo da 14 euro.
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO