1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di attività culturali nell'ambito dell'iniziativa "La giornata della disconnessione"

L'Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli promuove per il prossimo 21 marzo, primo giorno di primavera: LA GIORNATA DELLA DISCONNESSIONE.  COME DIVENTARE VIVI  Ispirata al vademecum per i lettori selvaggi di Giuseppe Montesano. La giornata della
disconnessione propone un viaggio attraverso le conquiste delle neuroscienze che si  ribellano alla dittatura digitale, siamo investiti dal grido di chi non accetta le semplificazioni  sciocche spacciate per progresso, e siamo colti dallo stupore sprigionato da una poesia  letta ad alta voce e condivisa parola per parola.


Coloro che intendono aderire dovranno far pervenire le proposte corredate da curriculum all'indirizzo mail: proposteculturali@comune.napoli.it specificando nell'oggetto: Proposta per Giornata della disconnessione, entro e non oltre le ore 12.00 mercoledì 7/3/2018. La mail dovrà recare in oggetto: Manifestazione d'interesse per la realizzazione di iniziative culturali da effettuarsi nell'ambito di "La giornata della disconnessione". Per ulteriori informazioni: tel. 081 7954108 - 081 7954100.
 

Data di pubblicazione: 02/03/2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO