1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Corso di Lingua Araba al Ceicc-Europe Direct Napoli

Comunicazioni

Sono pervenute oltre 110 tra domande via modulo online e mail. Da Lunedì è iniziata la valutazione delle domande per i soli candidati assegnati al livello A2, il cui corso inizierà Venerdì prossimo, 13 ottobre alle ore 17.00 presso la nostra sede.

L'esito delle selezioni è stato comunicato a mezzo mail a tutti i candidati assegnati a questo livello (sia quelli ammessi in prima battuta sia gli idonei che possono comunque subentrare successivamente in caso di rinuncia dei primi).

Nel corso della settimana si prevede di chiudere le selezioni per i candidati assegnati al livello A1 (più di 80 domande), con l'obiettivo di poter iniziare le lezioni la prossima settimana.

Infine, per cercare di allargare la partecipazione a più candidati possibile, si è stabilito di aumentare il numero di partecipanti per classe a 12/14.

Quanto prima ci saranno comunicazioni relative al corso livello A1.

 
Per maggiori informazioni potete contattarci via mail a ceicc@comune.napoli.it o noiateurope@gmail.com,  telefonicamente allo 081/7956535 o recarvi presso il nostro sportello in Via Partenope 36 dal Lunedì al Giovedì dalle 10.30 alle 17.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO